WALLI DESIGN | RINNOVARE UN AMBIENTE: OLTRE IL COLORE DELLE PARETI
14664
single,single-post,postid-14664,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-3,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
original_tree-with-bird-cage-wall-sticker

26 Apr RINNOVARE UN AMBIENTE: OLTRE IL COLORE DELLE PARETI

Se colorare le pareti (link a post precedente) non è la soluzione che stai cercando perché è una scelta troppo semplice, perché vuoi qualcosa di più forte o di più sofisticato, di più moderno e ricercato, allora le possibilità da vagliare sono altre.

Se quello che volete esprimere sono parole, storie, immagini, la scelta migliore potrebbero essere degli stickers (link a categoria prodotto accessori).

Gli adesivi, che da qualche anno sono diventati facilmente reperibili nei negozi e sul web (anche su Amazon), sono freschi, semplici da applicare e anche semplicemente removibili. Si applicano direttamente sulla parete – che certamente deve essere in perfette condizioni – e possono esprimere qualsiasi pensiero o emozione vogliate: il verso della colonna sonora della vostra adolescenza, farfalle che si librano in cielo per sentirsi sempre liberi, la mappa del mondo per immaginarsi sempre in giro per il globo.

Gli stickers si trovano di diverse dimensioni, modulabili e non, colorati o in bianco e nero. I soggetti sono tantissimi, per adulti e per bambini, ed esiste persino la possibilità di inviare la propria frase ed ottenere l’adesivo che la riporti.

Un adesivo può rendere espressivo un semplice muro bianco ed essere la perfetta espressione del vostro umore. Provare per credere.

No Comments

Post A Comment